Un gruppo di lavoro promosso da CNR-IGSG (Istituto di Informatica Giuridica e Sistemi Giudiziari) e Accademia della Crusca sta per iniziare i lavori di revisione e aggiornamento della “Guida alla redazione degli atti amministrativi. Regole e suggerimenti”.
A quasi 10 anni dalla sua pubblicazione la Guida sarà rivista, aggiornata e modificata anche con l’aiuto dei tanti funzionari che negli anni l’hanno usata e apprezzata e delle amministrazioni che l’hanno adottata o hanno svolto corsi di formazione sulla Guida e le sue regole.
È possibile inviare osservazioni sulle regole e suggerimenti della Guida e proposte di integrazione e modifica alla mail guida@igsg.cnr.it.
Il gruppo di lavoro valuterà tutti i contributi e le proposte ricevute, traducendoli, eventualmente, in nuove regole o aggiornamenti delle regole e dei suggerimenti esistenti.